advanced 35
Perché diventare un subacqueo Advanced 35?
La risposta è semplice. Le immersioni sono divertenti e la tua passione e curiosità ti spingono a saperne di più su ciò che influenza ogni immersione che facciamo. Vuoi la conoscenza e vuoi capire cosa c’è dietro le teorie che governano le immersioni ricreative/sportive più profonde.
Per te, sapere di più equivale a sentirti più a tuo agio in acqua, e questo si traduce in più divertimento in acqua. Più di ogni altra cosa, vuoi eccellere.
Il corso RAID Advanced 35 è davvero un “programma avanzato per subacquei ricreativi”. È un programma entusiasmante e divertente, progettato per aumentare le tue competenze e la tua comprensione delle aree fondamentali delle immersioni. Inoltre, ti fornirà anche una conoscenza avanzata per subacquei che aumenterà la tua comprensione della teoria delle immersioni a un livello incredibilmente alto.
requisiti
Devi avere almeno 15 anni essere già open water diver con almeno 8 ore di immersioni registrate
Struttura del Corso
Il corso prevede una parte teorica, almeno 3 sessioni in piscina, almeno 6 immersioni in mare: 1 di assetto, 1 di navigazione subacquea, 1 rescue, 2 profonde e una a scelta.
Certificazione Finale
Alla fine del corso sarai certificato a immergerti con un compagno fino ai 35 metri.
Master Rescue Diver
Diventare un Master Rescue Diver
Per essere un bravo subacqueo, devi prima essere in grado di prenderti cura di te stesso e poi essere in grado di aiutare gli altri se necessario. Il corso RAID Master Rescue Diver è un must per tutti i subacquei esperti, e in particolare per coloro che desiderano assumersi la responsabilità della sicurezza degli altri subacquei. È un prerequisito per la formazione di livello professionale.
Il miglior salvataggio è quello che non dovrai mai fare. Ecco perché il corso RAID Master Rescue Diver si concentra in modo significativo sulla valutazione del rischio e sul controllo avanzato dell’assetto per ridurre al minimo la possibilità di dover eseguire un salvataggio o di essere salvati.
Questo corso unico rafforza la sicurezza e le capacità, fornendo le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere meglio come rispondere in modo sicuro ed efficiente alle emergenze in superficie e sott’acqua fino a una profondità massima di 20 metri.
REQUISITI
Per accedere al corso devi avere almeno 15 anni, completato e superato il quiz rapido e l’esame della sezione accademica Master Rescue, avere registrato almeno 12 ore di immersione, essere in possesso della certificazione advanced open water, essere in possesso di un certificato valido di primo soccorso (RCP e somministrazione ossigeno ).
I nostri corsi di specialità subacquea
Nitrox Diver
Respirerai aria con maggior ossigeno fino al 40% per migliorare la tua sicurezza in immersione
Deep Diver
Raggiungerai la massima profondità permessa per le immersioni ricreative -40 metri
Search & Recovery Diver
Impara le tecniche di ricerca e recupero di oggetti dispersi in mare
Dry Suit Diver
Ti immergerai restando all’asciutto dentro la tua muta stagna
Equipment Specialist Diver
Saprai come funzionano i vari componenti della tua attrezzatura subacquea e imparerai come fare la piccola manutenzione ordinaria
Navigation Diver
Tecniche di navigazione subacquea con ausilio di bussola e non solo
Night Diver
Il fascino di immergersi di notte o semplicemente in condizioni di scarsa visibilità
Sidemount Diver
Il piacere di non avere una bombola sulla schiena e immergersi con 2 bombole da fianco
first Aid
Gestire le emergenze con una formazione di primo soccorso subacqueo e non
Oxigen Administrator
Somministrazione di ossigeno puro