Corsi Sub di Specialità

Se vuoi migliorare le tue capacità subacquee imparando le diverse specialità subacquee non devi fare altro che iscriverti ai seguenti corsi sub di specialità:

Altitude Diver: Vuoi immergerti in altitudine in totale sicurezza? Iscriviti al corso sub PADI Altitude Diver. Per saperne di più clicca quì.

Deep Diver: Vuoi essere abilitato ad immergerti fino a 40 metri di profondità Iscriviti al corso sub PADI Deep Diver. Per saperne di più clicca quì.

Drift Diver: Vuoi immergerti in corrente in totale sicurezza? Iscriviti al corso sub PADI Drift Diver. Per saperne di più clicca quì.

Dry Suit Diver: Vuoi immergerti in acque fredde in totale sicurezza? Iscriviti al corso sub PADI Dry Suit Diver. Per saperne di più clicca quì.

Enriched Air Diver: Vuoi essere abilitato ad immergerti con diverse miscele di ossigeno? Iscriviti al corso sub PADI Enriched Air Diver. Per saperne di più clicca quì.

Equipment Specialist: Vuoi conoscere approfonditamente l’attrezzature che usi per immergerti? Iscriviti al corso sub Equipment Specialist. Per saperne di più clicca quì.

Night Diver: Vuoi immergerti di notte in totale sicurezza? Iscriviti al corso sub PADI Night Diver. Per saperne di più clicca quì.

Peack Performance Buoyancy: Vuoi conoscere tutti i segreti dell’assetto? Iscriviti al corso sub PADI Peack Performance Buoyancy. Per saperne di più clicca quì.

Search and Recovery: Vuoi saper trovare oggetti in fondo al mare e sapere come riportarli in superfice? Iscriviti al corso sub PADI Search and Recovery. Per saperne di più clicca quì.

Sidemount Diver: Vuoi immergerti con la configurazione sidemount? Iscriviti al corso sub PADI Sidemount Diver. Per saperne di più clicca quì.

Underwater Navigator: Vuoi conoscere tutti i segreti della navigazione subacquea? Iscriviti al corso sub PADI Underwater Navigator. Per saperne di più clicca quì.

Corsi Sub di Specialità ultima modifica: 2015-07-25T10:15:41+00:00 da h2o