Bubblemaker – Corsi Sub Bambini

Corsi Sub Bambini Bubblemaker

Quale modo fantastico per introdurre i bambini all’immersione con autorespiratore in una piscina di massimo due metri di profondità.

Festeggia un compleanno organizzando un indimenticabile ed eccitante “Bubblemaker party”, con amici e familiari, è divertente, facile e sicuro.

I più giovani possono condividere il divertimento subacqueo con la loro famiglia o persino dare il via ad una “tendenza”!

Ovviamente, i bambini devono trovarsi a proprio agio in acqua, ma non essere campioni di nuoto e, per questo, la profondità massima è limitata a 2 metri.

Normalmente, le sessioni durano circa 2 ore (iscrizione, vestizione e divertimento inclusi) L’esperienza può essere condotta anche in acque libere (massimo 2 metri di profondità). Il programma sarà tenuto esclusivamente dai nostri Istruttori PADI e, penseremo noi a fornire tutta l’attrezzatura necessaria.

Per partecipare al corso Bubblemaker, bisogna avere almeno 8 anni compiuti, essere accompagnati dai genitori che assisteranno al corso per tutta la sua durata, far compilare ai genitori una auto dichiarazione che attesta il buono stato di salute del bambino che parteciperà al corso Bubblemaker.

Bubblemaker – Corsi Sub Bambini ultima modifica: 2015-07-25T15:39:28+00:00 da h2o