Advanced Open Water Diver – Corsi Sub Avanzati

Corsi Sub Avanzati Advanced Open Water Diver

Questo corso è progettato perché tu possa farlo immediatamente dopo l’Open Water Diver.

Il corso Advanced Open Water Diver ti aiuta ad aumentare la fiducia in te stesso e migliora le tue capacità subacquee in modo da farti sentire molto più a tuo agio in acqua.

È un eccellente modo per fare altre immersioni, mentre continui ad apprendere sotto la supervisione del tuo Istruttore PADI.

Esplorazione, Eccitazione, Esperienze: ecco cos’è il corso PADI Advanced Open Water Diver!

Per accedere e completare il tuo corso Advanced Open Water Diver ed ottenere la certificazione, devi:

  • essere in buono stato di salute e possedere un certificato medico che ti abilita alle immersioni subacquee con autorespiratore.
  • studiare il manuale di teoria e completare i 5 ripassi delle conoscenze delle immersioni subacquee di avventura che si andranno ad effettuare.
  • effettuare le 5 immersioni di avventura finali del corso (compresa l’immersione profonda entro i 30 metri e l’immersione di navigazione con la bussola).

Il Corso PADI Advanced Open Water Diver ti abilita ad effettuare immersioni subacquee fino ai 30 metri di profondità, superando i precedenti limiti imposti dal tuo brevetto Open Water Diver.

Il programma sarà tenuto esclusivamente dai nostri Istruttori PADI e, penseremo noi a fornire tutta l’attrezzatura necessaria fino a completamento del corso.

Advanced Open Water Diver – Corsi Sub Avanzati ultima modifica: 2015-07-28T10:49:36+00:00 da h2o